Autore: SoulEater
Se è la prima volta che usate UDK, seguite prima questo tutorial: Piccola guida per inziare con UDK
- Apriamo il: Content Browser
- View -> Browser Windows -> Content Browser
- A sinistra del nostro: Content Browser sotto la: Shared Collections selezioniamo: UDK Building Meshes
- Clicchaimo due volte sulla parete (guardate lo screen):

- Ora cliccate su: Tool -> Fracture tool
- Impostiamo: Num Chunks a: 150
- Ora cliccate su: Generate
- Ah questo punto il nostro muro si "riempirà" di linee colorate, voi non dovete far altro che selezionare le varie parti che non volete che si frantumano

- Ora sempre nel: Fraacture Tool, spuntiamo la casella: Support Chunk e infine clicchiamo su: Silce e quando ci chiederà di salvare, salviamolo cliccando su: Ok

- Ora possiamo chiudere il: Fracture Tool e la schermata dve ce la nostra parete.
- Clicchiamo su questa nuova parate con il: Tasto destro del mouse
- Clccchiamo su: Edit Using Static Mesh Editor...
- Scrolliamo fin ad arrivare alla fine dello scroll e deseleziniamo le voci: UseSimple Box Collision & Use Simple Line Collision
- Riclicchiamo con il tasto destro sulla nostra nuova parete e clicchiamo su: Save
- Ora potete chiudere tutto e trascinare dal: Content Browser la vostra nuova parete nel gioco
- Avviate il gioco e sparetici contro :P
Nessun commento:
Posta un commento
Any Problem?? Comment Here!!!